lunedì 13 ottobre 2008

estintore dietro il vetro

io sono in panico da circa una settimana. 
voglio togliere i miei risparmi dalla banca, peccato che sono in rosso da mesi e quando arriva lo stipendio arrivo a quota zero,
e i politici mi raccontano che hanno costruito un estintore dietro il vetro.
ESTINTORE DIETRO IL VETRO????!!!!
Ma Gasparri cosa mi dici?
tutti continuano a urlare che siamo in allarme pieno e tu mi metti l'estintore dietro il vetro?
e se non trovo il martelletto per romperlo?
e se non ho abbastanza forza per dare un pugno per rompere il vetro?
e se mia figlia si fa male con i vetri caduti?
e se poi il manutentore si dimentica di collegare l'idrante all'acqua?
Frase raccolta da tg3 primo piano in un dibattito tra Gasparri e Ferrrero
e l'argomento era il decreto legge costruito per tutelare i risparmiatori

Nessun commento: