mercoledì 28 maggio 2008

matrimonio

sono stata invitata alla festa di matrimonio della mia amica.
Dopo circa 3 settimana di ricerca dell'abito adatto per l'occorrenza; perchè si sa che l'eleganza sta nella giusta misura e nel mettere l'abito adatto all'evento, ho deciso di non comprare nulla e di rispolverare l'abito in seta che avevo messo per una cena speciale 5 anni fa.
Ero elegantissima, truccata, strizzata in un abito di seta impalpabile e trasparente che mostrava il petto con scollatura profonda e dritta sui tacchi a spillo color carne che mi faceva raggiungere vette inaudite.
Mi sentivo all'altezza dell'evento, per una volta...
Peccato che il matrimonio era in jeans e maglietta, la sposa sostiene di avermelo detto (???)
Ero veramente ridicola...

diciamoci la verità non potrò mai fare la cool hunter.
Se avete bisogno di sentirvi delle regine quando andate a comprare un abito chiamate me 
non viaiuterò nella scelta ma sicuramente il vostro spirito verrà premiato quando mi vedrete provare abiti ...
buona giornata a tutte!!!

Nessun commento: